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COME RESTITUIRE UN PRODOTTO ACQUISTATO ONLINE?

Prenditela con comodo • Restituzione in 30 giorni!

Il prodotto è idoneo al reso?

Hai 30 giorni per restituire il prodotto, a partire dal giorno in cui lo hai ricevuto a casa.

Verifica se il prodotto è idoneo al reso:

  • Il prodotto deve essere nella confezione originale e non aperta, con la pellicola di protezione intatta. Deve includere tutti gli involucri esterni, gli accessori e le istruzioni.
  • Non verranno accettati per il reso i prodotti privi della confezione originale o che dimostrino segni di utilizzo.

Se il prodotto soddisfa questi requisiti puoi restituirlo per posta a:

ZINGERLE GROUP SpA
Via Foerche, 7
I-39040 Naz-Sciaves (BZ)

 

 

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Trasportare prodotti di dimensioni e peso importanti come i gazebo pieghevoli ha un impatto ambientale. Noi offriamo la spedizione, ma abbiamo scelto di responsabilizzare il cliente riguardo la restituzione per evitare viaggi non necessari. Per questo i costi di trasporto del reso saranno a carico del cliente.

SEMPLICE E SENZA PENSIERI

COME RESTITUIRE L'ORDINE?

Tutti gli ordini consegnati a casa possono essere restituiti per posta, indipendentemente dal metodo di pagamento. I costi della restituzione sono a carico del cliente e non accettiamo pacchi inviati a carico del destinatario.

 

• Step 1

Avvisaci della tua intenzione di restituire il prodotto scrivendoci a ch@zingerle.group I nostalgici oldstyle possono anche chiamarci al numero di telefono Reichenburg: 055 212 72 72 o inviarci una lettera raccomandata a ZINGERLE GROUP SpA Via Foerche, 7 I-39040 Naz-Sciaves (BZ). Includi nella comunicazione le seguenti informazioni:

 

Nome e Cognome

Numero d'ordine

Data ordine

Email

Indirizzo postale

Codice articolo

Descrizione articolo

Quantità

Motivo del reso*


* 1. L'articolo si è danneggiato durante il trasporto. 2. Non avevo ordinato l'articolo ricevuto. 3. L'articolo non mi soddisfa. 4. Il colore non corrisponde. 5. L'articolo è difettoso. 6. Intendo avvalermi del diritto di recesso entro 30 giorni a partire dalla data di ricezione della merce. 7. Altro. Si prega di precisare... 

 

•  Step 2

Il nostro servizio clienti ti proporrà due opzioni: 

 

A. Potrai organizzare da solo/a la spedizione e inviare il pacco a:

ZINGERLE GROUP SpA
Via Foerche, 7
I-39040 Naz-Sciaves (BZ)

 

B. Ci possiamo occupare noi di organizzare il ritiro all'indirizzo da te scelto. In questo caso ti dovrai occupare solo di stampare e incollare l'etichetta che ti invieremo. 

 

•  Step 3

Non ti resta che imballare il prodotto per il reso nel modo più sicuro possibile per proteggerlo durante il trasporto utilizzando la stessa scatola in cui hai ricevuto l'ordine. Aiutaci a risparmiare tempo durante i controlli e rispedisci tutto esattamente come lo hai ricevuto. 

 

Ti invieremo un'email dopo avere ricevuto il reso e verificato le sue condizioni. Il rimborso avverrà sul metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto entro 30 giorni dalla conferma di avvenuta restituzione del prodotto. 

Ancora qualche dubbio?

Siamo qui per te!
Per qualsiasi informazione o dubbio puoi sempre contattarci all'indirizzo ch@zingerle.group o al numero di telefono Reichenburg: 055 212 72 72.

 
 
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